L’obiettivo di questo blog è di fornire informazioni a livello finanziario ma non solo…
Ogni giorno, su questo blog, troverete articoli dedicati alle donne di oggi.
Gli articoli spazieranno dal come risparmiare in casa, come gestire i propri risparmi (incluse ricette low cost, ecc.), ma anche tanti articoli su donne che hanno intrapreso una carriera dettata dalla passione e i loro successi.
Premetto che soprattutto per gli argomenti dedicati alle azioni, i titoli consigliati ogni giorno non sono influenzati da pubblicità. Sono titoli che estraggo da vari siti dedicati alla borsa (BORSA ITALIANA, SOLDIONLINE, IL SOLE 24 ORE).
Generalmente sono titoli che se acquistati quando c’è il segnale BUY, possono nel breve e medio termine procurare dei guadagni.
Vi ricordo inoltre il presente scritto si basa su fonti ritenute attendibili ma per cui non si può garantire l’assoluta esattezza e il suo scopo è puramente informativo.

Cominciamo subito con una ricetta economica, veloce e buonissima!!!
Gnocchetti sardi con acciughe, olive e prezzemolo

Ingredienti:
500 gr di gnocchetti sardi – 100 gr di olive nere – barattolino di acciughe – 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva – uno spicchio di aglio – pecorino romano grattugiato – prezzemolo – sale grosso per la pasta
Mettere l’acqua per la pasta sul fuoco. Intanto che l’acqua raggiunge il bollore, in una padella mettere l’olio, l’aglio, le acciughe e le olive nere snocciolate.
Quando la pasta sarà in cottura, accendere la fiamma sotto la padella e far cuocere a fiamma viva per qualche minuto.
Aggiungere in padella due mestoli di acqua di cottura della pasta e abbassare la fiamma.
Scolare la pasta e condire con il sughetto. Cospargere di abbondante pecorino e decorare con prezzemolo fresco.