3 azioni da acquistare e tenere per il prossimo decennio

Ci sono stati molti ticker che hanno fatto notizia quest’anno e oggi esaminiamo alcune azioni da acquistare che meritano di essere trattenute nel prossimo decennio.

BOEING, UBER, CANOPY GROWTH

Boeing (NYSE:BA), Uber (NYSE:UBER) and Canopy Growth (NYSE:CGC) sono tre titoli che potrebbero produrre enormi profitti in futuro.

A causa di diverse problematiche che non hanno niente a che fare con i profitti, tutti e tre i titoli hanno due cose in comune: stanno combattendo un’enorme retorica negativa e non sono apprezzati dagli investitori. Inoltre, tutti e tre sono in ritardo rispetto alle medie, con CGC e UBER di circa il 30% quest’anno.

Tuttavia, la maggior parte degli investitori si sta concentrando sugli ostacoli a breve termine invece di guardarli oltre e vedere l’enorme potenziale che ci attende. L’idea qui è quella di detenere titoli BA, CGC e UBER per anni e lasciare che il tempo guarisca le attuali ferite che li affliggono ora.

Quindi, diamo un’occhiata a ciascuna azienda individualmente per capire perché dovresti entrare ora per raccogliere i frutti per il prossimo decennio.

BOEING

La Boeing è sottoposta a un enorme controllo da parte delle autorità di regolamentazione e del pubblico in generale, ma non senza motivo. Dopo due tragici incidenti, la direzione non è riuscita a convincere l’opinione pubblica di ammettere qualsiasi colpa e di farla andare avanti. Tuttavia, all’inizio della settimana è stato fatto qualche movimento quando l’azienda ha stretto legami con l’ex CEO Dennis Muilenburg.

Nel complesso, il titolo BA sta lottando per guadagnare trazione a Wall Street. Ma questa è l’occasione.

Il fatto che, dopo una tremenda trepidazione, il titolo BA stia ancora reggendo relativamente bene e sia ancora leggermente positivo nel corso dell’anno, dimostrando che gli investitori non vedono l’ora di acquistarlo di nuovo.

Questa è una società che ha avuto decenni di enorme generazione di liquidità, ma ora tutti questi assi che hanno reso grande lo stock sono in pericolo. All’inizio di quest’anno, l’azienda ha finalmente interrotto la produzione del suo modello 737 Max mentre attendono il suo nulla osta per il volo.

Quindi, questo è l’emblema dell’opportunità di oggi. La data di rilascio di un modello di Boing è la definizione di breve termine. A meno che il presupposto sia che Boeing cadrà a pezzi da qui, si tratta di ostacoli a breve termine che alla fine spariranno. Ci vorrà del tempo per ricostruire lo slancio, ma con un lungo arretrato di ordini ed essendo azienda leader nel settore, Boeing può farcela alla grande.

UBER

La maggior parte degli investitori ritiene che UBER in questo momento è in difficoltà a causa della forte compeizione con Lyft (NASDAQ: LYFT), ma quest’ultima, al momento non ha potenziali di crescita così grandi.

La forza di UBER sta nel fatto che è una società che avrà dozzine di importanti flussi di reddito. Questa crescita avverrà grazie alle diverse opportunità, ovvero con Uber Eats, Uber Freight e altro ancora.

CANOPY GROWTH

Lo stock di Canopy Growth ha fatto meglio della maggior parte dei suoi concorrenti, nonostante il settore sia ancora sotto un’importante correzione iniziata nell’ottobre 2018. Come gli altri produttori di cannabis, Canopy Growth fa fatica a decollare poiché le norme relative alla liberalizzazione non ancora avvenuta negli Stati Uniti.

Qyìuindi, anche in questo caso, la crescita sarà più lenta e il futuro dell’industria della cannabis è ancora praticabile. E, tra queste aziende, Canopy Growth ha le migliori probabilità di successo, forse grazie all’infusione di contanti di Constellation Brands (NYSE: STZ). Questa società ha servito non solo come linfa vitale per CGC, ma ha anche aggiunto un fattore di legittimità che ha indubbiamente aperto le porte a Canopy più velocemente dei suoi concorrenti.

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.