Il titolo di oggi

Giudzizio: COMPRARE (Buy)

AMM azienda fondata da Aruba S.p.A. nel 2008, gruppo al quale è appartenuta sino al 2013, si occupa di campagne di tecnologia multicanale per la comunicazione.

Oltre a fornire Web marketing, Amm si occupa anche della tecnologia per l’invio massivo di messaggi con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento delle aziende italiane per la comunicazione con i loro clienti.

L’offerta di AMM comprende servizi innovativi per l’invio di SMS professionali e messaggi multicanale, chatbot, algoritmi di intelligenza artificiale e di marketing automation.

Perché investire sul titolo AMM

In primo luogo è un’azienda solida ed in utile. In secondo luogo, a partire dal bilancio di quest’anno ingloberà anche i risultati di Cinevision che non ha ancora preso in considerazione nella semestrale infine, ma non meno importante, hanno creato una nuova società con un capitale sociale enorme per essere una start up.

Secondo gli analisti, la quotazione potrebbe scendere ancora (fino a 2,75) ma in maniera provvisoria.

Queste azioni sono da comprare e tenere …

Proprio per il prezzo così basso di questo momento, conviene comprarle e attendere il 30 Marzo 2020, quando il Consiglio d’Amministrazione approverà il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019.

Quotazione 31/01/2020: 2,850

Dati presi da Banking Online di Banca Intesa SPA
Dati presi da Banking Online di Banca Intesa SPA

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.