L’aforisma del giorno

“Le donne per esistere non possono fare a meno di un accessorio vitale dal quale raramente si separano: la borsetta. Oggetto che distingue la donna dall’uomo, come fanno le corna con il toro e la mucca.”

“In order to exist, women cannot do without a vital accessory from which they rarely separate: the handbag. Object that distinguishes woman from man, as horns in reference to bull and cow.”

Luciana Litizzetto (Italian comedian)

19 pensieri riguardo “L’aforisma del giorno

      1. Oh! You are so kind to let me know. Thank You! I’m not certain why it’s not scrolling…but if You click the title of a post it takes You to where there is a “like” button and comment place at the bottom. I have tried to add on to show all the time but this theme doesn’t do that. I may well just change themes so that’s not a problem. Thanks again for Your help! Stay safe! 🤗❤️😊

        Piace a 1 persona

  1. mia moglie ne ha un camion di borse borsette..ti dico che abbiamo trovato 7 boccetta di amuchina piccoli e vari disinfettanti…in questi giorni serve come l’acqua..lei ha l’abitudine di disinfettare le mani da sempre, giustamente..
    così mi sono detto guardiamo dentro le borse che non usi, c’era il disinfettante🤣🤣🤣

    Piace a 2 people

    1. Sono docente, scrivo da tanto, ma ho pubblicato solo recentemente con la GEDI, pubblico sul sito ilmiolibro, sono in attesa che uno dei miei libri arrivi in libreria edito da La Feltrinelli e su Amazon.

      Con questo blog ho iniziato da poco e sono davvero imbranata, ma ho scelto la versione base. Ho un sito-web sulla piattaforma Flazio. Seguo i miei interessi su Twitter, quelli professionali su Linkedin e i contatti familiari su facebook.

      Non ho account Instagram

      Piace a 1 persona

  2. Solo una donna stupida come la Litizzetto poteva affermare la corbelleria che “”Le donne per esistere non possono fare a meno di un accessorio vitale …”” Le donne esistono a prescindere da qualsiasi accessorio, perché sono la luce del mondo. Al più poteva dire, se fosse stata veramente donna, che “”Alcune donne non possono fare a meno di un accessorio”” che non è assolutamente vitale. La frase non avrebbe stupito. Ma la Litizzetto ama stupire le stupide come lei.

    "Mi piace"

  3. Se il mio blog non le piace, non ha altro da fare che disiscriversi. Almeno la Litizzetto ha una qualità non da poco: ama far ridere il suo pubblico. Ma chi si crede lei per dare della stupida a persone che manco conosce?

    "Mi piace"

  4. Non era un giudizio sul suo blog, né tanto meno su di lei. Se mi sono espresso male, le chiedo scusa. La mia critica era rivolta esclusivamente a certe espressioni esagerate (accessorio vitale per l’esistenza delle donne) dette dalla Littizzetto che è un personaggio pubblico e quindi soggetto a possibili elogi. Ma anche a critiche, fra le quali la mia.

    "Mi piace"

  5. personalmente penso che le donne con un qualsiasi abito decidano indossare hanno già in mente che oggetto mettere per farle sentire bene..poi io amo vedere una borsetta abbinata ad un vestito o un braccialetto..pensi che la donna intelligente sappia usare le proprie capacità per essere sensuale..

    "Mi piace"

  6. E’ vero che il modo di esporre le idee della Litizzetto è piuttosto colorito e a volte esagerato, ma lei fa ridere forse proprio perché è così… Non oso pensare ai commenti quando metterò alcune frasi di Totò sulle donne…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.