Da lunedì inizierà una nuova fase nell’affrontare il Coronavirus… la fase 2.
Vi chiederete allora come mai non cambio il titolo del post per un semplice motivo: questa nuova fase non vuol dire che si dovrà ricominciare ad uscire come prima. Bisognerà, comunque, limitare le uscite al minimo per la ripresa delle attività lavorativa e per vedere i nostri cari che non vediamo da tanto tempo.
Quindi, limitare le uscite, evitare i contatti sociali e gli spostamenti se non strettamente necessari, per tutelare la salute di tutta la popolazione.
AGGIORNAMENTO 02/05/2020 ore 17:00

Ecco l’aggiornamento della situazione di oggi alle ore 17:00

L’Italia, anche grazie al nostro efficientissimo Sistema Sanitario Nazionale, sta affrontando in maniera eccellente questa situazione di emergenza.
Per sconfiggere il Coronavirus è però altresì importante che tutti i cittadini collaborino in maniera da evitarne l’espansione.
Ricordiamoci di seguire alcune semplici regole per evitare il contagio:
A seguito l’elenco fornito dalla Regione Lombardia:
2 risposte a “#Iorestoacasa: devi farlo anche tu!”
Unfortunately our lockdown has been extended and everyone is now losing their patience. It is getting hotter and people are slowly moving around because we have to do something about our economy which is bleeding like everyone else’s
"Mi piace"Piace a 1 persona
Seems like a common problem to evryone in these days…
"Mi piace""Mi piace"