
Buongiorno!!!!
Con questa idea potrete rinfrescare un piccolo spazio in cucina e, allo stesso tempo, tagliare i costi coltivando voi stessi le erbe aromatiche per preparare piatti deliziosi.
Se lo regalate non dovrete preoccuparvi se chi lo riceve non ha un pollice particolarmente verde. Dovrete semplicemente scegliere delle erbe aromatiche che non hanno bisogno di molte cure e sole.
Ad esempio, calcolate che il basilico, il rosmarino e la salvia hanno bisogno di sei ore o più di pieno sole ogni giorno per prosperare.
Mentre l’erba cipollina, il coriandolo e la menta sono meno esigenti.
Cominciamo!!!!
SET ERBE DA CUCINA

descrizione:
Set con erbe da far crescere in casa
DETTAGLI:
Con questo bellissimo set sarai in grado di coltivare le tue erbe aromatiche in pochissimo tempo!! Inoltre, averle a casa ti farà spendere molto meno.
COSTI:
Qui i prezzi variano. È possibile ottenere un kit di avvio su Amazon per circa 25 euro, ma si può anche andare a un centro di giardinaggio vicino a voi. Questo sarebbe anche un ottimo modo per scegliere i giusti tipi di piante, a seconda di quanta luce avete a disposizione.
Su Amazon, potete trovare dei set già confezionati da regalare: https://www.amazon.it/s?k=Planters%27+Choice+Herb+Garden&ascsubtag=kiplinger-it-5566340471612869000-20&geniuslink=true&tag=georiot-it-default-21