
Buongiorno!!!!
Studi recenti sui purificatori portatili hanno dimostrato che questi, se dotati di filtro HEPA possono ridurre la presenza del virus nell’aria. Tuttavia non ci sono ancora conferme sulla loro capacità di prevenire concretamente i contagi.
Una distinzione sottile ma non banale che conferma che la prevenzione più efficace per avere aria il più possibile pulita rimane quella di aprire spesso le finestre.
Ma allora vi chiederete “perché comprare un purificatore?”
I purificatori d’aria, oltre a essere utili nel combattere i virus hanno anche altri vantaggi: per esperienza personale, vi posso confermare che è utilissimo per chi soffre di asma o è allergico alla polvere e agli acari.
PURIFICATORI D’ARIA E COVID

descrizione:
Il purificatore d’aria, chiamato anche depuratore d’aria, è un apparecchio elettrico per gli ambienti interni adatto per il filtraggio e per la pulizia dell’aria in quegli ambienti dove sono presenti cattivi odori come il fumo che possono creare problemi alla salute delle persone oppure per l’eliminazione di germi e batteri responsabili di malattie.
I MIGLIORI PURIFICATORI D’ARIA:

COSTI:
Vedere la tabella sopra per purificatori con un buon rapporto qualità–prezzo.
L’importante è che il purificatore abbia un filtro HEPA.
Informazioni prese da https://www.qualescegliere.it/purificatore-d-aria/
3 risposte a “COSA COMPRO? – Purificatori d’aria e Covid”
Oramai sta diventando un acquisto necessario 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io l’ho preso perché mio figlio ha problemi con gli acari ed è veramente stato miracoloso. Quello che ho preso io indica anche la qualità dell’aria. 🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ottimo!!! Noi stiamo meditando di acquistarlo 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona