Parliamo di… aziende italiane quotate in borsa

Parliamo di… aziende italiane quotate in borsa

RADICI GROUP, premio da 1.000 euro ai dipendenti italiani

RadiciGroup darà un premio di 1.000 euro lordi a tutti i dipendenti delle sedi italiane come sostegno per fronteggiare l’aumento dei costi energetici e i rincari del costo della vita.

La misura riguarda circa 1.500 collaboratori, compresi i lavoratori interinali, con un budget totale stanziato di oltre 2 milioni di euro, che verrà rilasciato nelle competenze di maggio ai lavoratori.

L’iniziativa vuole anche essere un riconoscimento al lavoro di squadra svolto dal personale in tempi in cui gli scenari macroeconomici e di mercato sono soggetti a repentini cambiamenti e si rende necessario far fronte ad attività non programmate anche in tempi strettissimi.

“Si tratta di un’azione pensata per contribuire in maniera attiva a sostenere i nostri collaboratori in questa congiuntura economica che ha visto un aggravio delle spese in ogni bilancio familiare, soprattutto in Italia, uno dei Paesi che negli ultimi mesi è stato maggiormente impattato dagli aumenti dei costi energetici”, commentano Angelo, Maurizio e Paolo Radici, azionisti di RadiciGroup. “È anche un modo per premiare una squadra che, grazie a continuo impegno, flessibilità, grande spirito di adattamento e affiatamento, è riuscita a raggiungere dei risultati positivi anche in un contesto non facile.”

L’iniziativa si aggiunge alle misure di welfare aziendale già attivate da RadiciGroup: l’adesione di alcune aziende del gruppo al progetto WHP per promuovere la salute e il benessere sul luogo di lavoro; le Borse di studio per i figli dei dipendenti, percorsi personalizzati di formazione continua e un ampio ventaglio di benefit, tra cui convenzioni con negozi, centri sportivi o fornitori di servizi di viaggio, servizi di mensa o ticket restaurant elettronico. (Fonte: FashionNetwork.com)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: