La notizia di oggi

La notizia di oggi

Mediobanca: gli ad di 50 quotate a confronto con il mercato

Mediobanca, al via oggi l’Italian CEO conference

(ANSA) – MILANO, 21 GIU – Oltre 50 amministratori delegati di alcune tra le più importanti società quotate italiane e più di 180 investitori con cui verranno organizzati oltre 650 meeting, suddivisi in due giornate, la prima dedicata ai gruppi finanziari e la seconda a quelli dell’energia.

E’ il menù dell’Italian Ceo Conference organizzata da Mediobanca, giunta all’ottava edizione e tornata in presenza dopo due anni da remoto causa pandemia. Aperta dall’ad di Piazzetta Cuccia, Alberto Nagel, la conferenza ospiterà gli interventi del capo della Vigilanza della Bce, Andrea Enria, del ceo di Unicredit, Andrea Orcel, e del cfo di Intesa, Stefano Del Punta, mentre Andrea Pinna, team lead digital euro Bce, e Pietro Sella, presidente del comitato tecnico e innovazione dell’Abi, parleranno di valute digitali.

Il tema caldo dell’energia occuperà la seconda giornata con Stefano Besseghini, presidente di Arera, Claudio Descalzi, ceo di Eni, Stefano Venier di Snam, Stefano Donnarumma di Terna e Giovanni Ferigo di Inwit che discuteranno di indipendenza energetica dell’Italia e di corsa dei prezzi. Tra gli ad attesi figurano Philippe Donnet delle Generali, Pietro Labriola di Tim, Matteo Del Fante di Poste, Paolo Gallo di Italgas, Alessandro Profumo di Leonardo e Pierroberto Folgiero di Fincantieri.

Fonte: (ANSA)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: