L’APPROFONDIMENTO DEL GIORNO

L’APPROFONDIMENTO DEL GIORNO

Auto elettriche, alternative a Tesla sul mercato

Tesla e Nio come regine assolute dell’automotive elettrico? Quali sono le alternative e perché aziende come la Phoenix Motorcars Inc. Possono diventare leader di questo mercato.

Con l’urgenza della salvaguardia del nostro pianeta, sono ormai parecchie le aziende automobilistiche che propongono sul mercato nuove auto elettriche che sfideranno i modelli di Tesla: Nissan Leaf, Thunder Power Race, Aston Martin Rapide EV, Audi Q6 e-tron SUV, Mercedes-Benz EV, Porsche Mission E.

Questo per quanto riguarda le macchine, ma esiste anche un altro marchio specializzato nel settore degli autobus, navette e camion:

Phoenix Motorcars

La missione di questa azienda, con sede ad Anaheim in California, è sempre stata di costruire veicoli elettrici di qualità che superino le più grandi aspettative dei clienti, contribuendo a rendere il pianeta un posto migliore per tutti. Con sede ad Anaheim, California, Phoenix Motorcars è un produttore leader di autobus e camion elettrici di classe 4. La società opera come controllata al 100 % di SPI Energy. Phoenix Motorcars è orientata a servire coloro che utilizzano veicoli elettrici ed opera per avere un ruolo nella creazione di un futuro più luminoso e più verde.

Quali sono i punti di forza di questi veicoli?

Meno inquinanti

Le emissioni dei veicoli elettrici sono molto inferiori a quelle delle loro controparti alimentate a combustione.

Più affidabili

I motori elettrici hanno meno parti mobili e non hanno bisogno di fluidi per funzionare, richiedono meno manutenzione e hanno meno probabilità di perdite.

Più efficienti

Non solo i motori elettrici richiedono meno manutenzione, ma funzionano anche in modo più fluido, più forte e con meno accelerazione richiesta.

Phoenix Motors Inc. ha inoltre vinto diversi premi riguardanti l’ambiente come:

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: