Il titolo azionario di oggi – Azioni sotto i 5 dollari

Sicuramente in un buon portafoglio è necessario includere investimenti Green, investimenti con dividendi, ma anche le azioni sotto i 5 dollari possono riservarci delle piacevoli sorprese.

Questo tipo di investimento può essere più rischioso e per questo motivo è saggio cominciare con poche azioni e attendere il risultato nel tempo; d’altra parte tutte le aziende (incluse Amazon, Tesla, ecc.) hanno iniziato con azioni ben al di sotto dei 5 dollari.

1. NERDY

Giudizio analisti: SOVRAPPESARE/OVERWEIGHT

Nerdy Inc è una piattaforma curata directtoconsumer per l’apprendimento online dal vivo.

Nerdy offre l’apprendimento personalizzato in oltre 3.000 soggetti in più formati di apprendimento: One-on-One, classi di gruppo di grandi dimensioni, classi di piccoli gruppi e autoapprendimento-per soddisfare tutte le esigenze degli studenti.

Perché investire sul titolo NERDY,?

  • il CEO di Nerdy, Inc. NERDY, Charles Cohn ha acquisito un totale di 130.000 azioni ad un prezzo medio di 2,99 dollari per azione; per acquisire queste azioni, l’insider ha speso 388.700 dollari.
  • Nell’ultimo mese le azioni della società hanno avuto un’impennata del 62%.

Come spesso accade con le nuove quotate, Nerdy non distribuisce dividendo.

Quotazione 11/08/2022: 3,00 USD$

Le informazioni contenute in questo articolo sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: